E’ arrivata la primavera, voglia di cambiamento… Perché non dare un nuovo stile al vostro prezioso segnatempo?  Vi proponiamo la nostra selezione “Primavera”  di cinturini artigianali classici con effetto vintage, realizzati con pellami pregiati e conciati a mano dai migliori artigiani italiani.

I modelli che vi proponiamo oggi sono diversi per finiture, tipologia di pellame, concia, colori… Una parola li accomuna, qualità. Un lungo e continuo lavoro di selezione tra i migliori artigiani italiani ci permette di offrire prodotti unici, raffinati capaci di valorizzare il vostro orologio.

Dedichiamo la gallery che trovate qui sotto l’articolo al servizio fotografico realizzato in occasinoe dell’equinozio di primavera , oppure potete scoprire la nostra selezione di cinturini artigianali visitando questa pagina.

Siete alla ricerca di un cinturino vintage, ma lo desiderate proprio con alcune caratteristichei? Nessun problema, vi aspettiamo presso la Bottega del Tempo, dove potrete richiedere un cinturino da realizzare su misura, personalizzandolo a vostro piacere; raccoglieremo i vostri desiderata e faremo realizzare il vostro cinturino, sarà unico e renderà tale anche il vostro orolgio.

Siamo a vostra disposizione per darvi le soluzioni migliori per la cura e la valorizzazione dei vostri orologi.

La Bottega del Tempo –  Laboratorio di orologeria, vendita cinturini e orologi.

Via dell’Oca, 32 – Roma

Foto ©Fabio Ferretti per “La Bottega del Tempo”

 

Contattaci

Accettazione_trattamento_dati_personali*

La Bottega del Tempo